PACCHETTI DI ASSISTENZA ANNUALE

Vantaggi

  • – Tempi di intervento rapidi e certi ( fino a 8 ore lavorative dalla chiamata )
  • – Nessun costo fisso di uscita
  • – Sconti sul prezzo di listino degli interventi
  • – Supporto tecnico telefonico o via posta elettronica
  • – Assistenza remota diretta sul proprio PC o Server su appuntamento.
  • – Manutenzione, verifica e controllo periodico della rete internet/intranet
  • – Sostituzione temporanea delle apparecchiature informatiche non funzionanti per il tempo necessario alla riparazione.
  • – Assistenza tecnica telefonica.
  • – Consulenza informatica continua per progettazione e realizzazione di nuove soluzioni.
  • – Assistenza ed intervento sulla postazione lavorativa non funzionante in tempi brevi.
  • – Assistenza alla risoluzione delle problematiche software riguardanti il sistema operativo: file system (archiviazione dati), networking (utilizzo rete), software periferiche.
  • – Assistenza alla risoluzione delle problematiche software riguardanti applicazioni area Office (Word, Excel etc.) e software applicativi professionali.
  • – Assistenza alla risoluzione delle problematiche software riguardanti: applicazioni grafiche, browser, posta elettronica, masterizzazione o similari.
  • – Assistenza problematiche internet, dispositivi di rete, VPN e posta elettronica.
  • – Installazione ed attivazione di tutti gli aggiornamenti di legge rilasciati dai vari software e sistemi installati.
  • – Il monte ore a scalare, prevede l’acquisto di un numero di ore, dalle quali verranno poi scalati tutti gli interventi tecnici effettuati.

Scegli il tuo pacchetto annuale (L’offerta prevede un contratto della durata di 12 Mesi)

KILOBIT
KILOBIT
KILOBIT
  • 3h per mese
  • Intervento presso cliente
  • Assistenza server,reti e NAS
  • Consulenza via email
  • Visita periodica mensile
  • Nessun diritto di chiamata
  • Intervento entro 8/12h lavorative
MEGABIT
MEGABIT
MEGABIT
  • 6h per mese
  • Intervento presso cliente
  • Assistenza server,reti e NAS
  • Consulenza via email
  • Visita periodica mensile
  • Nessun diritto di chiamata
  • Intervento entro 8/12h lavorative
GIGABIT
GIGABIT
GIGABIT
  • 10h per mese
  • Intervento presso cliente
  • Assistenza server,reti e NAS
  • Consulenza via email
  • Visita periodica mensile
  • Nessun diritto di chiamata
  • Intervento entro 8/12h lavorative
TERABIT
TERABIT
TERABIT
  • 15h per mese
  • Intervento presso cliente
  • Assistenza server,reti e NAS
  • Consulenza via email
  • Visita periodica mensile
  • Nessun diritto di chiamata
  • Intervento entro 8/12h lavorative

L’intervento di assistenza è garantito nei giorni e negli orari lavorativi dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 14:30 alle 18:00. Per intervento fuori orario lavorativo, o al termine delle ore mensili, previste nel pacchetto, verrà applicata la tariffa oraria presente nella sezione Servizi & Tariffe. Il servizio è rivolto a coloro che risiedono nella provincia di Latina (escluse isole), per interventi fuori provincia verrà applicata un’aumento di tariffa del 15%. Per aderire al servizio sarà necessario sottoscrivere un contratto di manutenzione.

PACCHETTI DI ASSISTENZA MENSILE

KILOBIT
KILOBIT
KILOBIT
  • 3h per mese
  • Intervento presso cliente
  • Assistenza server,reti e NAS
  • Consulenza via email
  • Visita periodica mensile
  • Nessun diritto di chiamata
  • Intervento entro 8/12h lavorative
MEGABIT
MEGABIT
MEGABIT
  • 6h per mese
  • Intervento presso cliente
  • Assistenza server,reti e NAS
  • Consulenza via email
  • Visita periodica mensile
  • Nessun diritto di chiamata
  • Intervento entro 8/12h lavorative
GIGABIT
GIGABIT
GIGABIT
  • 10h per mese
  • Intervento presso cliente
  • Assistenza server,reti e NAS
  • Consulenza via email
  • Visita periodica mensile
  • Nessun diritto di chiamata
  • Intervento entro 8/12h lavorative
TERABIT
TERABIT
TERABIT
  • 15h per mese
  • Intervento presso cliente
  • Assistenza server,reti e NAS
  • Consulenza via email
  • Visita periodica mensile
  • Nessun diritto di chiamata
  • Intervento entro 8/12h lavorative

+39 0773.1646630

+39 347.3836763

info@kibit.it

Strada Dell'anello 812

04100 Latina

Seguici

Kibit Informatics & Technology di Criveller Gianni Strada dell'Anello 812 - 04100 Latina PI: 02742260595 - CF: CRVGNN83E04E472G - REA: LT-195859