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Pacchetti Assistenza Mensili

Scegli il tuo Piano

L’offerta prevede un contratto della durata di 12 Mesi

119 /al mese

Soluzione 1: KILOBIT

* i prezzi sono iva esclusa

Scopri di più
  • 3h per mese
  • Intervento presso cliente
  • Assistenza PC, Server, reti e NAS
  • Consulenza via email e Whatsapp
  • Visita periodica mensile
  • Nessun diritto di chiamata
  • Intervento entro 4/6h lavorative

199 /al mese

Soluzione 2: MEGABIT

* i prezzi sono iva esclusa

Scopri di più
  • 6h per mese
  • Intervento presso cliente
  • Assistenza PC, Server, reti e NAS
  • Consulenza via email e Whatsapp
  • Visita periodica mensile
  • Nessun diritto di chiamata
  • Intervento entro 4/6h lavorative

319 /al mese

Soluzione 3: GIGABIT

* i prezzi sono iva esclusa

Scopri di più
  • 10h per mese
  • Intervento presso cliente
  • Assistenza PC, Server, reti e NAS
  • Consulenza via email e Whatsapp
  • Visita periodica mensile
  • Nessun diritto di chiamata
  • Intervento entro 4/6h lavorative

499 /al mese

Soluzione 4: TERABIT

* i prezzi sono iva esclusa

Scopri di più
  • 15h per mese
  • Intervento presso cliente
  • Assistenza PC, Server, reti e NAS
  • Consulenza via email e Whatsapp
  • Visita periodica mensile
  • Nessun diritto di chiamata
  • Intervento entro 4/6h lavorative
Tariffe

Costi interventi fuori contratto

COSTO CHIAMATA

Intervento tecnico on-siteCosto (Inclusa la prima ora)
Comune di Latina50.00 € + IVA
Provincia di Latina (isole escluse)60.00 € + IVA
Isole provincia di Latina80.00 € + IVA

TARIFFA ORARIA

Intervento tecnicoOn-siteRemoto
Privati50.00 € + IVA l’ora50.00 € + IVA l’ora
Professionisti50.00 € + IVA l’ora50.00 € + IVA l’ora
Aziende50.00 € + IVA l’ora50.00 € + IVA l’ora

Il servizio di Assistenza Remota o Teleassistenza rappresenta un modo estremamente pratico e comodo per effettuare interventi tecnici a distanza tramite controllo da remoto. Con l’acquisto di questo pacchetto, consentirai al personale del supporto tecnico di connettersi al computer ed effettuare interventi di manutenzione di ogni genere, in totale sicurezza e riducendo i costi d’intervento e accorciando i tempi che intercorrono tra la segnalazione e la risoluzione della problematica.
Nel caso si voglia prendere un appuntamento basterà inviarci una e-mail a info@kibit.it o chiamare al numero 0773 1646630 per effettuare la richiesta.
La sicurezza dei dati durante la sessione di assistenza remota, verrà garantita da un numero identificativo, che sarà generato dal software disponibile per il download che riceverà tramite e-mail, dopo l’acquisto del servizio. Il software ci consentirà di collegarci al Vostro computer solo se autorizzati da voi durante il collegamento.

Interventi di assistenza

Onsite o da Remoto

L’intervento di assistenza è garantito nei giorni e negli orari lavorativi dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 17:00. Per intervento fuori orario lavorativo, o al termine delle ore mensili, previste nel pacchetto, verrà applicata la tariffa oraria presente nella sezione Servizi & Tariffe. Il servizio è rivolto a coloro che risiedono nella provincia di Latina (escluse isole), per interventi fuori provincia verrà applicata un’aumento di tariffa del 15%. Per aderire al servizio sarà necessario sottoscrivere un contratto di manutenzione.

  • Intervento presso cliente
  • Intervento da Remoto
  • Intervento telefonico
  • Intervento in videochiamata
Panoramica privacy

KIBIT INFORMATICS & TECHNOLOGY DI CRIVELLER GIANNI, con sede legale in Strada dell'Anello, 812 04100 Latina (LT) Italia, P.IVA 02742260595 (in seguito,
“Titolare”), in qualità di titolare del trattamento, La informa ai sensi dell’art. 13 D.Lgs. 30.6.2003 n. 196 (in seguito, “Codice Privacy”) e dell’art. 13 Regolamento UE n.
2016/679 (in seguito, “GDPR”) che i Suoi dati saranno trattati con le modalità e per le finalità seguenti:
1. Oggetto del trattamento
Il Titolare tratta i dati personali, identificativi (ad esempio, nome, cognome, ragione sociale, indirizzo, telefono, e-mail, riferimenti bancari e di pagamento – in seguito,
“dati personali” o anche “dati”) da Lei comunicati in occasione della conclusione di contratti per i servizi del Titolare.
2. Finalità del trattamento
I Suoi dati personali sono trattati senza il Suo consenso espresso (art. 24 lett. a), b), c) Codice Privacy e art. 6 lett. b), e) GDPR), per le seguenti Finalità di Servizio:
- concludere i contratti per i servizi del Titolare;
- adempiere agli obblighi precontrattuali, contrattuali e fiscali derivanti da rapporti con Lei in essere;
- adempiere agli obblighi previsti dalla legge, da un regolamento, dalla normativa comunitaria o da un ordine dell’Autorità (come ad esempio in materia di
antiriciclaggio);
- esercitare i diritti del Titolare, ad esempio il diritto di difesa in giudizio.
3. Modalità di trattamento
Il trattamento dei Suoi dati personali è realizzato per mezzo delle operazioni indicate all’art. 4 Codice Privacy e all’art. 4 n. 2) GDPR e precisamente: raccolta,
registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco,
comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati. I Suoi dati personali sono sottoposti a trattamento sia cartaceo che elettronico e/o automatizzato.
Il Titolare tratterà i dati personali per il tempo necessario per adempiere alle finalità di cui sopra e comunque per non oltre 10 anni dalla cessazione del rapporto per le
Finalità di Servizio.
4. Accesso ai dati
I Suoi dati potranno essere resi accessibili per le finalità di cui all’art. 2:
- a dipendenti e collaboratori del Titolare, nella loro qualità di incaricati e/o responsabili interni del trattamento e/o amministratori di sistema;
- a società terze o altri soggetti (a titolo indicativo, istituti di credito, studi professionali, consulenti, società di assicurazione per la prestazione di servizi assicurativi,
etc.) che svolgono attività in outsourcing per conto del Titolare, nella loro qualità di responsabili esterni del trattamento.
5. Comunicazione dei dati
Senza la necessità di un espresso consenso (ex art. 24 lett. a), b), d) Codice Privacy e art. 6 lett. b) e c) GDPR), il Titolare potrà comunicare i Suoi dati per le finalità
di cui all’art. 2 a Organismi di vigilanza (quali IVASS), Autorità giudiziarie, a società di assicurazione per la prestazione di servizi assicurativi, nonché a quei soggetti ai
quali la comunicazione sia obbligatoria per legge per l’espletamento delle finalità dette. Detti soggetti tratteranno i dati nella loro qualità di autonomi titolari del
trattamento.
I Suoi dati non saranno diffusi.
6. Sicurezza
I dati vengono custoditi e controllati mediante adozione di idonee misure preventive di sicurezza, volte a ridurre al minimo i rischi di perdita e distruzione, di accesso
non autorizzato, di trattamento non consentito e difforme dalle finalità per cui il trattamento viene effettuato.
7. Trasferimento dati
La gestione e la conservazione dei dati personali avverrà nel territorio dell'Unione Europea.
8. Diritti dell’interessato
Nella Sua qualità di interessato, ha il diritto di cui all’art. 15 GDPR e precisamente i diritti di:
i. ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che La riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile;
ii. ottenere l'indicazione: a) dell'origine dei dati personali; b) delle finalità e modalità del trattamento; c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con
l'ausilio di strumenti elettronici; d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'art. 5, comma 2 Codice Privacy
e art. 3, comma 1, GDPR; e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in
qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati;
iii. ottenere: a) l'aggiornamento, la rettifica ovvero l'integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in
violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c)
l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati
comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto
tutelato;
iv. opporsi, in tutto o in parte per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che La riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta.
Ove applicabili, Lei ha altresì i diritti di cui agli artt. 16-21 GDPR (Diritto di rettifica, diritto all’oblio, diritto di limitazione di trattamento, diritto alla portabilità dei dati,
diritto di opposizione), nonché il diritto di reclamo all’Autorità Garante.
9. Modalità di esercizio dei diritti
Potrà in qualsiasi momento esercitare i diritti inviando una comunicazione:
1. via e-mail, all'indirizzo: amministrazione@kibit.fabiopinardi.com
2. oppure via posta A.R., a: KIBIT INFORMATICS & TECHNOLOGY DI CRIVELLER GIANNI, Strada dell'Anello, 812 04100 Latina (LT) Italia
10. Titolare, responsabile e incaricati
Il Titolare del trattamento è KIBIT INFORMATICS & TECHNOLOGY DI CRIVELLER GIANNI.
L’elenco aggiornato dei responsabili e degli incaricati al trattamento è custodito ed è consultabile presso la sede del Titolare del trattamento