Servizi e Tariffe

Costo chiamata

Intervento tecnico on-siteCosto (Inclusa la prima ora)
Comune di Latina50.00 € + IVA
Provincia di Latina (isole escluse)60.00 € + IVA
Isole provincia di Latina80.00 € + IVA

Tariffa Oraria

Intervento tecnicoOn-siteRemoto
Privati50.00 € + IVA l’ora50.00 € + IVA l’ora
Professionisti50.00 € + IVA l’ora50.00 € + IVA l’ora
Aziende50.00 € + IVA l’ora50.00 € + IVA l’ora

TELEASSISTENZA

Il servizio di Assistenza Remota o Teleassistenza rappresenta un modo estremamente pratico e comodo per effettuare interventi tecnici a distanza tramite controllo da remoto. Con l’acquisto di questo pacchetto, consentirai al personale del supporto tecnico di connettersi al computer ed effettuare interventi di manutenzione di ogni genere, in totale sicurezza e riducendo i costi d’intervento e accorciando i tempi che intercorrono tra la segnalazione e la risoluzione della problematica.
La procedura da eseguire è semplice, basterà acquistare il servizio, procedendo con i metodi di pagamento descritti nella sezione “Pagamenti” sul sito www.kibit.it. Solo dopo aver ricevuto la conferma del pagamento, un nostro tecnico provvederà a contattarla. Nel caso si voglia prendere un appuntamento basterà inviarci una e-mail a info@kibit.it o chiamare al numero 0773 1646630 per effettuare la richiesta.
La sicurezza dei dati durante la sessione di assistenza remota, verrà garantita da un numero identificativo, che sarà generato dal software disponibile per il download che riceverà tramite e-mail, dopo l’acquisto del servizio. Il software ci consentirà di collegarci al Vostro computer solo se autorizzati da voi durante il collegamento.

Dall’acquisto del servizio, l’utente dichiara di:

Autorizzare ai sensi del D. Lgs. 30/06/2003 n. 196 l'accesso ai dati, la loro consultazione e, più in generale, il trattamento dei dati personali eventualmente custoditi presso il proprio sistema informativo. Aver provveduto ad effettuare le necessarie copie di sicurezza (almeno due) su appositi supporti di memorizzazione (backup). Presenziare durante tutta la durata dell'intervento al fine di fornire ogni indicazione richiesta. Esonerare il fornitore da qualunque responsabilità per danni, diretti o indiretti, che possano derivare dall'esecuzione dell'intervento. Aver accettato le modalità e le tariffe definite dal fornitore del servizio.

L’intervento di Assistenza Remota è garantito nei giorni e negli orari lavorativi dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle 18:00.

DOWNLOAD SOFTWARE PER SUPPORTO REMOTO

SERVIZI

INSTALLAZIONE E CONFIGURAZIONE SISTEMI OPERATIVI

Ripristino e Installazione Sistemi operativi Windows, Linux, OSX. Installazione Driver e degli aggiornamenti necessari per il sistema operativo. Si effettuano installazioni su Pc Assemblati, Server e su dispositivi formattati o nuovi, offrendo anche un servizio di upgrade di SO.

RIMOZIONE VIRUS

La rimozione di virus e di malware corregge quasi totalmente i problemi di lentezza, arresto improvviso, mancato caricamento dei file causati da intrusioni nel computer. Effettuando una attenta scansione con software professionali, si individueranno le eventuali minacce, proteggendo i dati personali.

INSTALLAZIONE ANTIVIRUS

Installazione di antivirus professionali adatti alle proprie esigenze. Difenderai così il tuo dispositivo mentre navighi su Internet e sui Social Network dagli attacchi di virus, programmi spia e hackers.

RECUPERO E BACKUP DATI

Il Backup protegge da perdite di dati dovute ad errori degli utenti, guasti del computer o danni strutturali. Utilizzando supporti esterni, di rete o portatili, vi aiuteremo ad effettuare copie di backup dei vostri dati più importanti, senza dover più preoccuparvi di subire perdite accidentali. Si effettua recupero dati professionale utilizzando i migliori software presenti sul mercato.

RIPARAZIONE DI PERSONAL COMPUTER E COMPUTER PORTATILI

Si effettuano piccole riparazioni direttamente nella VS sede, nel caso di problematiche più complesse verrà ritirato e consegnato presso il nostro laboratorio di riparazione dove verrano eseguiti test approfonditi per la risoluzione della problematica. Diagnosi e riparazione in 24H.

CONFIGURAZIONE ADSL E SERVIZI DI POSTA ELETTRONICA

Installazione e configurazione di apparati di rete per la connessione ad internet (ADSL, UMTS etc.), risoluzione problematiche di rete e supporto su servizio di posta elettronica.

INSTALLAZIONE PERIFERICHE DI RETE E USB

Installazione e configurazione di periferiche di rete e usb (hub, switch, nas, printserver, stampanti di rete, fax, router, etc.)

PROGETTAZIONE E INSTALLAZIONE RETI CABLATE E WIRELESS

Servizio completo di installazione, configurazione, manutenzione e messa in sicurezza delle reti aziendali e domestiche sfruttando le tecnologie wired (tradizionali con cavo) e wireless (senza fili).

MANUTENZIONE SERVER DI RETE E WEB

Manutenzione, installazione e configurazione piattaforme Server di rete e web.

ASSEMBLAGGIO DI COMPUTER PERSONALIZZATI

Servizio di assemblaggio di computer desktop personalizzati per le proprie esigenze. Si effettuano preventivi gratuiti.

SUPPORTO SU SOFTWARE PROFESSIONALI

Supporto tecnico su software professionali utilizzati dall''utente. Il supporto è relativo solo all'installazione del software o semplicemente alla risoluzione di problematiche inerenti all'utilizzo dello stesso

VENDITA E RIPARAZIONE DI DISPOSITIVI INFORMATICI ( SMARTPHONE, TABLET, ETC ... )

Prima di intervenire alla riparazione verrà effettuata la diagnosi e verrà rilasciato un preventivo di lavorazione che dovrà essere accettato da parte del cliente.

+39 0773.1646630

+39 347.3836763

info@kibit.it

Strada Dell'anello 812

04100 Latina

Seguici

Kibit Informatics & Technology di Criveller Gianni Strada dell'Anello 812 - 04100 Latina PI: 02742260595 - CF: CRVGNN83E04E472G - REA: LT-195859